F1 Mercedes, Rosberg: «Davvero felice, weekend fantastico»

Il tedesco della Mercedes ha centrato la quarta vittoria in quattro gare a Sochi, consolidando la leadership in vetta alla classifica piloti
F1 Mercedes, Rosberg: «Davvero felice, weekend fantastico»© LaPresse

SOCHI  -  «È stato un weekend fantastico, la macchina è andata benissimo, sono molto molto felice». Nico Rosberg commenta così la sua gara, durante le tradizionali interviste sul podio, al termine del Gp di Sochi, quarta vittoria in quattro appuntamenti stagionali per lui. Sul ritmo mantenuto sino alla fine della gara il tedesco della Mercedes ha sottolineato: «Mi piace continuare a tirare per favorire la concentrazione perché se rallenti rischi di fare degli errori».

PROBLEMI PER HAMILTON - Secondo posto per Lewis Hamilton, convinto di poter vincere perché aveva «il passo giusto». «Ma ho avuto ancora problemi quindi ho dovuto desistere: non andavo al massimo nei rettilinei», ha spiegato il britannico, che ieri non aveva partecipato alle Q3 per problemi alla monoposto e oggi è partito dalla decima posizione in griglia. «Sono felice per la squadra e di aver preso i punti», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...