F1 Red Bull, le scuse di Horner a Vettel per Kvyat

Il team principal della scuderia si aspetta che anche Kvyat si scusi con il pilota della Ferrari per averlo tamponato a Sochi
F1 Red Bull, le scuse di Horner a Vettel per Kvyat© LaPresse

SOCHI - Il team principal della Red Bull Christian Horner si è scusato con Sebastian Vettel - ex pilota della scuderia anglo-tedesca e ora alla Ferrari - per il comportamento di Daniil Kvyat nel Gp di Russia e si aspetta il pilota russo faccia lo stesso. Kvyat ha tamponato Vettel due volte nelle prime tre curve a Sochi, con il secondo impatto che ha spedito il ferrarista contro le barriere. Due settimane prima a Shanghai c'era stato un contatto tra i due, che poi si erano chiariti sul podio GP della Cina.

Vettel: «Ho fatto quello che potevo, immagini parlano da sole»

LE SCUSE - Vettel ha parlato con Horner durante la gara di Sochi per discutere di quello che era successo. «Ha salutato e ha detto quelle che pensava, tutto quello che potevo fare era chiedergli scusa. L'incidente ci è costato un sacco di punti e purtroppo ha compromesso pure Sebastian. Ma lui è un ragazzo giovane, sono sicuro che tornerà forte a Barcellona», ha detto. Poi, riferendosi a Kvyat: «Si è scusato con la squadra e penso che si è scusato anche con Sebastian. Se non lo ha visto di persona sono sicuro che lo farà la prossima volta che lo vedrà».

Gp Sochi: Rosberg centra il poker, Raikkonen terzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...