F1, Alonso: «In Spagna possiamo fare bene»

Il pilota della McLaren ha buone sensazioni alla vigilia del week end di gara a Barcellona: «Siamo molto più competitivi»
F1, Alonso: «In Spagna possiamo fare bene»© lapresse

BARCELLONA - Fernando Alonso è convinto di poter fare un buon risultato nella gara di casa, il Gp di Spagna che si corre domenica sul circuito del Montmelò. «Stiamo diventando più competitivi in gara e credo che sarà un buon weekend qui a Barcellona e anche a Monaco e in Canada. Questo è un tracciato che si addice di più alla nostra macchina - spiega il driver di Oviedo in conferenza stampa - Noi dobbiamo cercare di continuare a crescere e qui abbiamo degli aggiornamenti dal punto di vista aerodinamico. Comunque siamo ben più ottimisti rispetto ad un mese fa».

VERSTAPPEN-KVYAT Alonso ha commentato anche lo scambio di piloti tra Red Bull e Toro Rosso, con Kvyat e Verstappen che si sono alternati alla guida delle due monoposto: «È stata una cosa un po' sorprendente dopo appena quattro gare, però alla Red Bull è sempre stato così, loro cercano di dare opportunità ai giovani talenti, vedremo cosa succede ora. Auguro a entrambi il meglio, perché sia Daniil che Max hanno il potenziale per diventare campioni del mondo  e hanno ancora molti anni davanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...