F1, Alonso: «La Ferrari? Mi manca ma è sempre lì»

Il pilota della McLaren ribadisce di non avere rimpianti per aver lasciato le Rosse nel 2014: «Sono ancora nella stessa posizione»
F1, Alonso: «La Ferrari? Mi manca ma è sempre l컩 EPA

ROMA - Ancora una volta Fernando Alonso ribadisce di non aver nessun rimpianto per aver lasciato la Ferrari nel 2014. Questa volta lo fa in un'intervista rilasciata alla rivista in inglese Motorsport Magazine. Le Rosse sono andate avanti nelle prestazioni, ma il risultato non cambia secondo il driver di Oviedo, visto che sono ancora inseguitrici e non prime in classifica: «La loro monoposto è progredita tantissimo rispetto a quando sono andato via, ma la posizione del team non è migliorata da allora» ha spiegato Fernando.

NOSTALGIA Nonostante le dure critiche, Alonso continua a mantenere un ricordo speciale degli anni passati a Maranello: «Il periodo in Ferrari è stato magico, ci sono stati molti momenti speciali che rimarranno per sempre nel mio cuore - spiega - nel mio garage ho delle Ferrari, nel mio museo ho delle Rosse, e sono le auto che i visitatori fotografano di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...