F1 Austria, Perez: «Voglio essere ancora competitivo»

Il pilota messicano della Force India pronto a salire ancora sul podio dopo i due terzi posti conquistati a Monaco e a Baku
F1 Austria, Perez: «Voglio essere ancora competitivo»© EPA

SPIELBERG - La Formula 1 torna in Austria, il prossimo weekend, sul circuito di Spielberg, rientrato in calendario nel 2014, dopo undici anni di assenza. Dopo aver conquistato due terzi posti nelle ultime tre gare Sergio Perez è pronto a farsi ancora notare. «Sto ancora festeggiando il podio di Baku, in un fine settimana davvero fantastico per noi. Abbiamo seguito il nostro programma di gara in maniera perfetta e chiuso, meritatamente, al terzo posto. Sono molto orgoglioso di questo team e penso sia stata una delle mie gare più competitive in Formula Uno», ha spiegato il messicano della Force India.

COMPETITIVO E DETERMINATO  «Arrivo in Austria deciso e determinato a conquistare un altro risultato importante. Questa è una delle mie gare preferite, un circuito dove è bello guidare e mi piace l'atmosfera che si crea con i tifosi che campeggiano lungo il circuito. - ha raccontato Perez - Ci sono un sacco di cambi di pendenza e curve impegnative: non si possono commettere errori. Abbiamo fatto un sacco di progressi con la vettura da Barcellona - ha concluso - e mi aspetto di essere competitivo in ??questo fine settimana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...