F1, Perez «Potrei lasciare la Force India»

Il pilota messicano ammette che potrebbe salutare a fine stagione: «Sarà una scelta difficile, anche perché devo decidere assieme agli sponsor»
F1, Perez «Potrei lasciare la Force India»© LaPresse

HOCKENHEIM - Sergio Perez potrebbe lasciare la Force India a fine stagione. Lo ha rivelato lo stesso pilota messicano oggi in Germania per la conferenza stampa del Gp di Hockenheim. Alla domanda se l'addio fosse un'opzione possibile, Perez ha risposto seccamente «», aggiungendo poi che «la decisione dovrà essere presa di comune accordo tra me e i miei sponsor» ma che ancora non ha nessuna novità a riguardo. «Nessuna decisione è stata presa», ha quindi spiegato Perez.

SCELTA DIFFICILE Qualunque sia il suo futuro, il pilota messicano spera comunque di conoscerlo entro la fine dell'estate: «Per me sarebbe l'ideale tornare dalle vacanze e sapere cosa mi aspetta - ha aggiunto - anche se in questo business non si sa mai. Ho molti sponsor che mi supportano, quindi gli accordi da prendere sono parecchi, non è semplice come per gli altri piloti che devono decidere da soli». La scelta di Perez è complicata anche dal fatto che i tre top team - Mercedes, Ferrari e Red Bull - hanno già confermato le loro guide per i prossimi anni: «Loro sono su un altro livello, a noi tocca combattere per il resto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...