F1, Ricciardo: «Una giornata strepitosa»

Il pilota della Red Bull è raggianteper il secondo posto di oggi a Spa-Francorchamps e per come è riuscito a tenere dietro Lewis Hamilton.
F1, Ricciardo: «Una giornata strepitosa»© lapresse

FRANCORCHAMPS - «Oggi è stato veramente tutto bello. Abbiamo sofferto una partenza confusa e sapevamo di essere danneggiati dopo la prima curva, ma poi siamo rientrati in gara e siamo riusciti a fare molto bene. Di certo, è stata una gara difficile, ma aver tenuto dietro Hamilton è un risultato grandioso». Così il pilota della Red Bull, Daniel Ricciardo, ha commentato sul podio il secondo posto conquistato nel Gran Premio del Belgio, vinto dal tedesco Nico Rosberg.

STREPITOSO «Sono stato strepitoso» ha aggiunto a Sky un sorridente Ricciardo, molto soddisfatto della sua prova. «All'inizio è stato un vero casino, la mia gara è cambiata dopo la bandiera rossa. È spuntato Hamilton alle mie spalle, ma ho sempre controllato la seconda posizione. Peccato invece che Rosberg fosse così veloce, ho sperato fosse più lento ma non c’è stato niente da fare. Monza? Sarà un grande test per noi. La Ferrari andrà molto forte e avrà i tifosi dalla sua parte. Un podio a Monza sarebbe come una vittoria».

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...