F1, Mercedes lancia il casting: ecco l'ironico annuncio di lavoro

Su 'Autosport' pubblicati i 'requisiti' che dovrà avere il successore di Rosberg: «Cercasi pilota motivato, stipendio interessante»
F1, Mercedes lancia il casting: ecco l'ironico annuncio di lavoro© lapresse

ROMA - «AAA pilota cercansi»: un annuncio decisamente curioso è stato pubblicato dalla Mercedes, alla ricerca di un driver dopo l'addio di Nico Rosberg. Sul magazine "Autosport", la scuderia tedesca spiega i requisiti richiesti e benefici del candidato: «Un posto vacante si è aperto nella posizione di race driver nel team, per eventi su pista, compresi dimostrazioni, test e Gran Premi - si legge nell'annuncio, ovviamente autoironico - Cerchiamo piloti motivati con un forte desiderio di successo e attitudine al lavoro di squadra. Devi avere comprovata esperienza di guida ed essere un buon comunicatore Il possesso della super licenza Fia sarà un vantaggio».

 

PACCHETTO ALLETTANTE - Condizioni economiche? «Noi chiediamo il meglio ai nostri dipendenti e per questo offriamo un pacchetto molto allettante che prevede bonus generoso, assicurazione sulla vita, copertura sanitaria privata, il programma di leasing della Mercedes, palestra sul posto, e convenzioni con ristoranti», conclude l'annuncio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...