F1, stampa inglese: «Massa in Williams se parte Bottas»

Secondo il Telegraph, la scuderia britannica avrebbe già avviato il dialogo con il brasiliano, da schierare al fianco di Lance Stroll nel caso Bottas vada in Mercedes
F1, stampa inglese: «Massa in Williams se parte Bottas»© AG ALDO LIVERANI SAS

ROMA - Aveva annunciato il suo ritiro a Monza, poi in Brasile, il Gp di casa e penultimo appuntamento del mondiale, aveva dato l'addio con una commovente camminata sotto le tribune. Tra lacrime e abbracci, con la bandiera verdeoro sulle spalle. Ora, dicono i rumours, Felipe Massa potrebbe pensare a un clamoroso ritorno in Formula 1. Lo riporta il Telegraph, quotidiano britannico, con un tweet, nel quale si dice che la Williams avrebbe già contattato il brasiliano.

SEMPRE DI CORSA Il motivo è semplice: la Mercedes sta insistendo ancora per Valtteri Bottas e la scuderia britannica ha bisogno di un pilota esperto da affiancare all'esordiente Lance Stroll. Del resto, lo stesso Massa, appena qualche giorno fa, aveva spiegato che in ogni caso, dopo il ritiro dalla Formula 1, avrebbe voluto continuare a correre, in un'altra categoria però, perché la velocità è nel suo Dna.

 

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...