F1, stampa spagnola: «Bottas in Mercedes il 23 gennaio»

Lo svela il quotidiano AS, secondo il quale, contestualmente all'ufficializzazione del finlandese in Mercedes, verrà annunciato il ritorno di Felipe Massa alla Williams
F1, stampa spagnola: «Bottas in Mercedes il 23 gennaio»© LaPresse

ROMA - La Mercedes presenterà Valtteri Bottas il prossimo 23 gennaio, a un mese esatto dalla data di presentazione della nuova vettura. È quanto rivela la testata spagnola AS. Secondo il quotidiano iberico la casa tedesca avrebbe voluto presentare il nuovo pilota, che sostituirà Nico Rosberg, già a fine 2016, ma è stata bloccata da pressioni interne ed esterne. Bottas firmerà il contratto a breve, dice ancora AS, e sarò presentato tra poco meno di due settimane.

TORNA MASSA Contestualmente all'annuncio di Bottas, verrà ufficializzato anche il ritorno di Felipe Massa alla Williams. Il pilota brasiliano aveva annunciato il ritiro, ma è pronto a tornare sui suoi passi visto che ormai Bottas è destinato a lasciare la scuderia britannica. Il suo apporto sarà fondamentale per "svezzare" Lance Stroll, 18enne canadese ingaggiato dalla Williams per il 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...