F1, Wolff: «Nel 2018 con Bottas? Dipende da come va il 2017»

Il team principal della Mercedes glissa sulla durata del contratto al finlandese: «L'anno prossimo ci saranno molte opzioni aperte e Valtteri lo sa»
F1, Wolff: «Nel 2018 con Bottas? Dipende da come va il 2017»© EPA

ROMA - Valtteri Bottas dovrà guadagnarsi la conferma alla Mercedes per il 2018. È quanto ha spiegato Toto Wolff, ospite di Formulacast, una trasmissione finlandese che si occupa di motori. «Non lo avremmo scelto se non avessimo pensato che avrebbe potuto continuare con noi» ha spiegato Wolff rispondendo a una specifica domanda sulla durata del contratto del finlandese. «Abbiamo molta fiducia in lui e siamo certi che potrà restare tanto con noi, tutto però dipenderà da come andrà questa stagione» ha poi precisato.

DIPENDE Wolff, poi, è andato in dribbling sui giornalisti in studio, sottolineando come la Mercedes voglia tenere aperte tutte le opzioni possibili per il 2018: «Il mercato, al momento, è molto dinamico. L'anno prossimo ci saranno un sacco di opzioni aperte. Dai giovani piloti, fino ad arrivare a Vettel e Alonso. Bisogna capirlo e Vallteri lo sa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...