F1, brividi alla Race of Champions: che botto tra Massa e Wehrlein!

Contatto tra i buggy pilotati dai due: quello del tedesco si ribalta contro le barriere di protezione. Entrambi, per fortuna, sono illesi
F1, brividi alla Race of Champions: che botto tra Massa e Wehrlein!© EPA

ROMA - Brividi alla Race of Champions, la corsa dove piloti da tutte le discipline automobilistiche si sfidano su vetture identiche. Protagonisti due driver di F1, Pascal Wehrlein, che ha appena firmato con la Sauber, e Felipe Massa, da poco tornato alla Williams. Sul circuito del Marlins Park di Miami i due hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso con un incidente spettacolare. I loro buggy a tre ruote si sono toccati e quello di Wehrlein sbandando, si è ribaltato andando a finire contro le barriere di protezione. Per fortuna solo paura e nessun ferito: né Wehrlein, nè Massa né tantomeno i passeggeri delle loro auto a due posti. 

VINCE MONTOYA La gara, dopo qualche minuto di sospensione, è pertanto proseguita e a vincere l’edizione di quest’anno è stata una vecchia conoscenza della Formula 1: il colombiano Juan Pablo Montoya (che ha corso con Williams e McLaren). Non è riuscito a difendere il titolo Sebastian Vettel che aveva vinto l’ultima edizione, disputata a Londra. 

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...