F1, il Circus reagisce all'addio di Ecclestone

Da Rosberg al nuovo direttore esecutivo Chase Carey: sui social network tutto il mondo della Formula 1 saluta l'addio del magnate britannico
F1, il Circus reagisce all'addio di Ecclestone© PA

ROMA - Non sono mancate le reazioni all'addio di Bernie Ecclestone dopo 40 anni di regno come boss indiscusso della Formula 1. A 86 anni l'eccentrico manager britannico ha passato la mano a Chase Carey subito dopo il cambio di proprietà e l'ufficializzazione dell'acquisto da parte di Liberty Media. Nelle ore successive all'annuncio non sono mancate le reazioni sui social. Tra i primi a scrivere, il campione del Mondo 2016 Nico Rosberg: «Grande lavoro Bernie. Ma serviva un cambiamento. Mr. Carey, tutto il meglio per rendere il nostro sport di nuovo fantastico». Proprio il nuovo direttore esecutivo Carey ha dichiarato: «Questo sport è quello che è oggi grazie a lui... è e sarà sempre parte della famiglia della F1».

ALTRE REAZIONI Il neo direttore esecutivo della McLaren Zak Brown ha invece dichiarato: «La Formula 1 non avrebbe quella rilevanza internazionale che ha oggi senza l'enorme contributo nel corso degli ultimi cinquant'anni di Bernie Ecclestone». «Grazie Bernie e benvenuti a Liberty Media. La nuova era ha inizio» ha invece detto il pilota della Haas Romain Grosjean. «Grazie Bernie e benvenuti a Liberty Media. Spero la F1 possa ottenere sempre il meglio», le parole del pilota brasiliano della Williams Felipe Massa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...