F1, Brawn: «D'accordo con Ezpeleta: basta sovrapposizioni tra Gp»

Il direttore amministrativo di Liberty Media rivela di aver incontrato il boss della Dorna, per parlare di come limitare le sovrapposizioni delle due discipline
F1, Brawn: «D'accordo con Ezpeleta: basta sovrapposizioni tra Gp»© Marco Canoniero

ROMA - Un incontro tra Ross Brawn, direttore amministrativo di Liberty Media, e il boss della Dorna Carmelo Ezpeleta, per discutere delle troppe sovrapposizioni tra i Gran Premi di Formula 1 e quelli della MotoGp e di come fare per evitarle in futuro. A parlarne è stato lo stesso Brawn in un’intervista alla Reuters. Quest’anno per ben otto volte ci sarà l’accavallamento tra le due discipline e il dirigente britannico ha rivelato di aver parlato con Ezpeleta per «capire come venirsi incontro». Secondo Brawn «è difficile giostrare le date e non si può sempre avere quello che si vuole, ma almeno stiamo aprendo un dialogo per venirne a capo».

NESSUNA RIVOLUZIONE Poi Brawn, ha parlato del nuovo corso della Formula 1, passata di proprietà e ora in mano al management statunitense di Liberty Media: «Non ci sarà nessuna rivoluzione. Le cose non migliorano cambiando tutto all’improvviso. Il cambiamento sarà un processo costante - ha spiegato - Finché non capiremo precisamente in che direzione andare, non ci sarà nessun cambiamento epocale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...