F1, Vettel: «Mercedes favorite a Montecarlo»

Il pilota della Ferrari vola basso in vista del Gp nel Principato: «Sono loro la squadra da battere, ma noi siamo molto forti»
F1, Vettel: «Mercedes favorite a Montecarlo»© Marco Canoniero

MONTECARLO - Sebastian Vettel mantiene un basso profilo in vista del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo che domani vedrà prendere il via alle prime prove libere. «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». . Seb si sente favorito per Monaco? «Non lo so, credo che abbiamo un pacchetto molto forte - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky - siamo una squadra molto forte e non abbiamo nulla di aver paura. Sono fiducioso».

MINUTO DI SILENZIO


RAIKKONEN CI VA PIANO Dichiarazioni caute anche per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: «Il mio approccio sarà sempre lo stesso come in ogni altro weekend, cercando di sfruttare quello che abbiamo a disposizione». Dopo il ritiro di Jerez, Raikkonen spera di rifarsi a Montecarlo. «Nell'ultima siamo stati ben lontani dal risultato ideale - aggiunge il finlandese - Stavolta cercheremo di fare più punti possibili e vedremo come andrà»

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...