F1, Gp Monaco: Hamilton e Vettel avanti nelle libere

Il pilota della Mercedes domina la prima sessione a Montecarlo, ma Vettel è vicino, a meno di due decimi. Terzo Verstappen, Raikkonen chiude con il settimo tempo
F1, Gp Monaco: Hamilton e Vettel avanti nelle libere© ANSA

MONTECARLO È subito sfida tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel al Gp di Monaco: sono stati loro i più veloci nelle prove libere di questa mattina. Il pilota della Mercedes ha fermato il crono sull’1:13.425 compiendo 39 giri. Staccato di poco meno due decimi il ferrarista (+0.196), che ha concluso 33 passaggi. In luce anche la Red Bull di Max Verstappen, terzo a +0.346, quarta la Mercedes di Valtteri Bottas (+0.466).

VETTEL AL CINEMA


KIMI IN PISCINA Daniel Ricciardo, quinto, è stato l’unico altro pilota a fermarsi sotto il mezzo secondo di distacco (+0.429). Sesto Daniil Kvyat della Toro Rosso (+0.686), solo settimo Kimi Raikkonen (+0.739) che ha più volte sfiorato le barriere alla chicane della Piscina. Ottavo Sergio Perez della Force India, nono Carlos Sainz della Toro Rosso, chiude la top ten delle prime prove libere Esteban Ocon. Jenson Button, che sostituirà Fernando Alonso sulla McLaren, ha chiuso al 14esimo posto, a oltre un secondo e mezzo da Hamilton.

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...