F1, Silverstone: Giovinazzi nelle libere con la Haas

Il terzo pilota della Ferrari girerà nelle prove del venerdì con la monoposto del team statunitense. Ma prima sarà impegnato con una SF15-T nei test Pirelli a Fiorano
F1, Silverstone: Giovinazzi nelle libere con la Haas© LaPresse

ROMA - Dopo i due Gp con la Sauber (Australia e Cina), Antonio Giovinazzi scenderà di nuovo in pista nel mondiale di Formula 1. Questa volta lo farà con il team Haas, ma limitatemente alle prove libere del venerdì. Il terzo pilota della Ferrari, dunque, girerà con la monoposto statunitense (motorizzata da Maranello) il prossimo 14 di luglio, nelle prime libere del Gp di Silverstone, secondo quanto riporta il sito F1i.com. 

LA PRIMA DI ANTONIO


CANADA E FIORANO Giovinazzi, si legge ancora, potrebbe addirittura essere richiamato dalla Sauber per il Gp del Canada (l’11 giugno), per sostituire ancora Pascal Wehrlein, protagonista di uno spettacolare incidente con Jenson Button nel Gp di Monaco. Il pilota della Sauber attende ancora l’ok dei medici. Ad ogni modo, Giovinazzi guiderà una Ferrari SF15-T il prossimo 2 giugno a Fiorano, per i test delle gomme Pirelli.

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...