Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1, Wolff: «Hamilton alla Ferrari? Le chiacchiere non mi interessano»
© lapresse

F1, Wolff: «Hamilton alla Ferrari? Le chiacchiere non mi interessano»

Il numero uno della Mercedes frena i rumours sul presunto interessamento del pilota inglese alla scuderia di Marandellotwitta

martedì 18 luglio 2017

ROMA - La stampa inglese ne ha parlato durante il weekend a Silverstone, ma Toto Wolff smentisce  i rumours del presunto avvicinamento tra Lewis Hamilton e la Ferrari. Secondo le indiscrezioni, il pilota della Mercedes sta pensando al trasferimento alla scuderia di Maranello alla fine del suo contratto con il team di Brackley, nel 2018. Wolff, però, è perentorio: «Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma sicuramente non qualcuno della squadra - ha detto il team principal, come si legge su Autosport - Lewis ha detto di essere un fan della Ferrari, come lo siamo tutti, e che è una squadra in cui ogni pilota dovrebbe correre. Punto».

NIENTE CHIACCHIERE Wolf ha poi ribadisco che «Hamilton è in buon posto, al momento ha la macchina più veloce ed è una Mercedes. Il suo contratto sarà valido ancora per un anno e mezzo, nella squadra più dinamica che ci sia. Le chiacchiere non sono rilevanti per me».

HAMILTON COME UNA ROCKSTAR

Tags: F1MERCEDESwolffhamilton

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti