F1, Hulkenberg: «Le offese di Magnussen non mi toccano»

Il pilota della Renault risponde alle frasi offensive che il danese gli ha rivolto dopo il Gp d'Ungheria: «È come un fratello minore, quando non sa difendersi fa così»
F1, Hulkenberg: «Le offese di Magnussen non mi toccano»© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

ROMA - Nico Hulkenberg risponde per le rime a Kevin Magnussen, con il quale è entrato in polemica dopo il Gp d’Ungheria. Magnussen, in gara, lo aveva spinto fuori pista per evitare di farsi sorpassare. È stato penalizzato e poi accusato dallo stesso Hulkenberg di essere antisportivo. La risposta del pilota danese, pronunciata in diretta Tv, è irripetibile e proprio su quest’ultimo aspetto Hulkenberg si focalizza.

COSI' IN UNGHERIA


FRATELLO MINORE «Al momento ho altro a cui pensare, di certo non alle offese di uno che vuole imitare Verstappen - ha spiegato - non sono il tipo che cerca il favore del pubblico dopo una gara e non insulto nessuno, semplicemente dico le cose come stanno e le dico in faccia». Poi Hulkenberg, specifica che la risposta di Magnussen non lo ha offeso più di tanto: «Interagire con lui è come avere a che fare con un fratello minore, quando non sa come difendersi fa così. Per cui quello che mi ha detto l’ho preso con un sorriso».

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...