F1, Vandoorne rinnova con la McLaren

La scuderia britannica ha confermato il giovane pilota anche per il 2018. «Ringrazio tutto il team per la fiducia, così potrò affrontare meglio la seconda parte del mondiale»
F1, Vandoorne rinnova con la McLaren© LaPresse

ROMA - Fernando Alonso è ancora in dubbio, ma nel frattempo alla McLaren si portano avanti con il lavoro. La scuderia britannica ha ufficialmente annunciato il rinnovo per la prossima stagione con Stoffel Vandoorne. Il giovane pilota belga, si legge sul profilo twitter della McLaren, correrà con il team di Woking anche per il 2018.



FOCUS «Sono felice di questo annuncio - ha spiegato Vandoorne al sito della scuderia - così potrò affrontare la seconda metà di stagione più concentrato. Potrò quindi tirare fuori il massimo dalla mia macchina e sfruttare di più il lavoro del team. Durante questa prima metà di stagione ho imparato molto - ha proseguito - soprattutto da Alonso che è un grande pilota e compagno di squadra. Vorrei ringraziare tutta la McLaren, i suoi fan e i suoi partner per l’entusiasmo dimostrato e la fiducia che hanno riposto in me».

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...