F1, Gp Belgio: Hamilton-Raikkonen nelle seconde libere

Il pilota della Mercedes è il più veloce nella sessione pomeridiana e precede il ferrarista. Solo quinto tempo per Vettel: scende la pioggia, tutti ai box con 20 minuti di anticipo
F1, Gp Belgio: Hamilton-Raikkonen nelle seconde libere© EPA

SPA - Lewis Hamilton risponde a Kimi Raikkonen nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Sul circuito di Spa-Francorchamps, l'inglese - secondo in mattinata proprio dietro il finlandese - è stato il più veloce, fermando il cronometro sull'1'44.753, precedendo proprio la Ferrari di Kimi Raikkonen (1'45.015) e il suo compagno di squadra Valtteri Bottas (1'45.180).


VETTEL DIETRO Max Verstappen (1'45.225), con la sua Red Bull, conferma il quarto crono di questa mattina, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel (1'45.235) ed all'altra monoposto della scuderia austriaca, guidata da Daniel Ricciardo (1'46.072). Da segnalare, però, che la sessione è stata interrotta a circa venti minuti dal termine: sul tracciato, immerso nella foresta delle Ardenne, è scesa una forte pioggia sul tracciato che ha costretto tutte le vetture a rientrare ai box senza più poter rientrare in pista.

Tutto sulla F1

Così questa mattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...