Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1, Gp Singapore: a Ricciardo le prime libere, poi Vettel
© Lauro Montagnini AG ALDO LIVERANI SAS

F1, Gp Singapore: a Ricciardo le prime libere, poi Vettel

Il pilota della Red Bull comanda la prima sessione di prove sul circuito di Marina Bay, il ferrarista lo segue a un soffio. Hamilton, quarto, a mezzo secondo di ritardotwitta

venerdì 15 settembre 2017

ROMA - Daniel Ricciardo è il più veloce nelle prime libere del Gp di Singapore. Il pilota della Red Bull segna il miglior tempo sul circuito di Marina Bay, girando in 1:42.489. Vicinissima la Ferrari di Sebastian Vettel, che ha chiuso al secondo posto con poco più di un decimo di ritardo (+0.109), terzo l’altro driver della Red Bull, Max Verstappen, a 121 millesimi dal suo compagno di squadra. Confermate, perlomeno in queste prime libere, le previsioni della vigilia: su questa pista le Mercedes soffrono un po’: Lewis Hamilton ha ottenuto il quarto tempo, a quasi mezzo secondo da Ricciardo.

KIMI LONTANO Quinto tempo per Sergio Perez su Force India, che però riporta già quasi un secondo di ritardo (+0.934), sesta piazza per l’altro pilota della Mercedes Valtteri Bottas (+0.945). Ancora più dietro Kimi Raikkonen, settimo a 1,2 secondi da Ricciardo, mentre chiude in ottava posizione Fernando Alonso (+1.270). Nono Nico Hulkenberg, chiude la top ten di mattinata Daniil Kvyat su Toro Rosso, a +1,7 secondi.

Tutto sulla F1

Segui il Gp in diretta

Tags: F1Singaporevettelricciardo

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti