F1, Gp Singapore: Verstappen più veloce, poi Vettel

Ancora Red Bull nell'ultima sessione di libere sul circuito di Marina Bay: terzo Hamilton, nona l'altra Rossa di Raikkonen
F1, Gp Singapore: Verstappen più veloce, poi Vettel© EPA

MARINA BAY -  Le Red Bull continuano a volare sul circuito di Marina Bay. Nella terza e ultima sessione di libere del Gp di Singapore, quattordicesima prova in calendario, Max Verstappen fa segnare il miglior tempo in 1'41"829, precedendo per appena 72 millesimi la Ferrari di Sebastian Vettel. Il tedesco, come accaduto ieri, durante la sessione è andato a toccare leggermente un muretto della pista con la sua vettura ma per fortuna senza conseguenze. Terzo Lewis Hamilton su Mercedes a 0.142 da Verstappen.

QUARTO ALONSO - Seguono a sorpresa Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne sulle McLaren, staccati rispettivamente di mezzo secondo e sei decimi. Sesto il protagonista della giornata di ieri, Daniel Ricciardo sull'altra Red Bull, mentre Kimi Raikkonen sull'altra Ferrari è soltanto nono a 0.879. La sessione è stata interrotta brevemente per un incidente, per fortuna senza conseguenze, per lo svedese Marcus Ericsson su Sauber. Alle 15, ora italiana, sul circuito di Marina Bay, sono in programma le qualifiche.  


SEGUI IL GP LIVE

IL CALENDARIO DELLA F1

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...