F1, Toro Rosso: per il 2018 si pensa a Gasly e Hartley

Secondo le ultime indiscrezioni la scuderia di Faenza è prossima all'annuncio: nel prossimo mondiale scenderà in pista con i driver schierati in questo finale di stagione
F1, Toro Rosso: per il 2018 si pensa a Gasly e Hartley© lapresse

ROMA - Diventano sempre più insistenti i rumors secondo i quali la Toro Rosso, a breve, annuncerà la coppia di piloti da schierare nel mondiale F1 del 2018. Tutto indica che la scuderia di Faenza confermerà i due driver che hanno guidato la monoposto nei Gp di Messico e Brasile e che chiuderanno la stagione ad Abu Dhabi, Pierre Gasly e Brendon Hartley. «Probabilmente la Toro Rosso rilascerà a breve un comunicato con delle news importanti» ha spiegato ad Autosport Helmut Marko, consulente della Red Bull, la scuderia “madre” della Toro Rosso.

DECIDE LA RED BULL A indicare la conferma di Gasly e Hartley, invece, è stato il team principal della scuderia Franz Tost, sempre parlando con Autosport: «Entrambi sono risorse preziose per noi e non vedo altri candidati per il prossimo anno - ha detto - ma la decisione è nelle mani della Red Bull, sono loro a dover fare questa scelta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...