F1, Verstappen: «Vorrei che il mondiale continuasse»

Il pilota della Red Bull prima del Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale: «Sto guidando alla grande e mi dispiace che il mondiale finisca»
F1, Verstappen: «Vorrei che il mondiale continuasse»© LaPresse

ROMA - Sta attraversando un gran momento e vorrebbe che la stagione continuasse ancora. Max Verstappen è carico in vista del Gp di Abu Dhabi del prossimo week end, ultimo appuntamento del mondiale di Formula 1: «Sarà l'ultima gara in calendario, ma non vorrei che la stagione finisse lì - ha spiegato il pilota della Red Bull - sto guidando benissimo e vorrei continuare. Mi consolerò passando del tempo con gli amici e la mia famiglia durante l'inverno, aspettando che arrivi gennaio per tornare ad allenarmi». 

CIRCUITO TECNICO Sugli obiettivi per la gara, Verstappen ha poi aggiunto: «Proveremo a chiudere con un grande risultato. L'anno scorso abbiamo fatto una buona gara nonostante qualche inconveniente al pit stop. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel gestire le gomme ma alla fine è andata bene e ho chiuso quarto - ha detto l'olandese - È un circuito molto tecnico e bisogna essere molto precisi, ci sono poche opportunità di sorpasso».

Tutto sulla F1

I dubbi di Ricciardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...