Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1, Alonso: «Buona giornata di test in Bahrain»
© LaPresse

F1, Alonso: «Buona giornata di test in Bahrain»

Il pilota spagnolo commenta il "rookie day" nel quale ha provato una TS050 HYBRID che partecipa al mondiale di Endurancetwitta

domenica 19 novembre 2017

SAKHIR - È terminata dopo 113 giri la giornata di test di Fernando Alonso in Bahrain. Il pilota spagnolo ha girato nel "rookie day" del mondiale di Endurance, alla guida di una Toyota TS050 HYBRID. Sono state due sessioni in crescendo per Alonso che questa mattina aveva chiuso con un tempo da 1:43.709, nel pomeriggio ha invece registrato un crono da 1:43.013, a 2,7 secondi dal miglior tempo di giornata e a poco meno di un secondo dal suo compagno di squadra Sebastien Buemi.

GRAN GIORNATA «È stata una grande giornata per me, perché provare una di queste vetture è sempre una buona cosa per un pilota, sono macchine incredibili da guidare - ha commentato Alonso alla fine dei test - Volevo farlo da molto tempo e ora che ci sono riuscito sono contento». Alonso, infine, non ha rilasciato commenti sulla possibilità di correre la prossima 24 Ore di Le Mans proprio con la Toyota con cui ha girato oggi in pista.

Tutto sulla F1

Alonso in Bahrain

Tags: F1AlonsoToyotabahrain

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti