F1, Verstappen: «Ricciardo ha un grandissimo difetto»

Il pilota della Red Bull parla dell'abitudine poco nobile del suo compagno di squadra: non riesce a contenere le sue flatulenze
F1, Verstappen: «Ricciardo ha un grandissimo difetto»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ABU DHABI - È un bravo ragazzo, ma ha un difetto sopportabile. Soprattuto per l’olfatto. Lo ha rivelato, a proposito di Daniel Ricciardo, Max Verstappen, a margine della conferenza stampa del Gp di Abu Dhabi. Un giornalista gli ha chiesto di nominare il più grande difetto del suo compagno di squadra. L’olandese non ha avuto dubbi: le continue flatulenze dell’australiano. «Le fa in continuazione e hanno un odore tremendo - ha detto Verstappen - appesta sempre la nostra area di ospitalità»

RISPETTO Passando invece ai lati positivi del suo rapporto con Ricciardo, Verstappen ha rimesso in buona luce il suo compagno di squadra: «A parte quella cattiva abitudine, ha molta classe. In pista ci sfidiamo, come è normale che sia, ma fuori ridiamo sempre insieme - ha proseguito Verstappen - C’è rispetto reciproco e se devo essere onesto non ho mai avuto un rapporto così bello con i miei altri compagni di squadra. Spero che resteremo insieme per parecchio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...