Formula 1

F1, Stroll conferma: «Sarò alla 24Ore di Daytona»
© LaPresse

F1, Stroll conferma: «Sarò alla 24Ore di Daytona»

A gennaio il pilota della Williams scenderà in pista nella gara di durata. Correrà con una ORECA-Gibson 07 per il team Jackie Chan DC Racingtwitta

venerdì 1 dicembre 2017

ROMA - Lance Stroll correrà la 24 Ore di Daytona a gennaio. La decisione del pilota Williams segue quella di un altro asso della F1 che si cimenterà nella gara di durata, Fernando Alonso. Ma se Nando lo farà come allenamento per la sua futura partecipazione alla 24 Ore di Le Mans, Stroll ha deciso di partecipare per puro divertimento: «A volte è bello fare un passo indietro e provare qualcosa che dia meno pressione, non vedo l’ora di scendere in pista e divertirmi» ha spiegato.

VINCERE DIVERTENDOSI Stroll - che ha già partecipato alla gara nel 2016 -  correrà a bordo di una ORECA-Gibson 07, in gara per il team Jackie Chan DC Racing. Assieme a lui, nel team, ci saranno Felix Rosenqvist, Daniel Juncadella e Robin Frijns. «Condividerò la vettura con alcuni amici e sarà un piacere correre di nuovo questa gara, che io adoro. Siamo quattro giovani piloti e ci divertiremo di sicuro, ma non vuol dire che non proveremo a vincere».

Tutto sulla F1

Stroll verso Daytona

Tags: F1williamsstrolldaytona

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti