Formula 1

F1, Alonso correrà la 24 Ore di Karting
© LaPresse

F1, Alonso correrà la 24 Ore di Karting

Il pilota della McLaren scenderà in pista nel fine settimana insieme ad altri tre spagnoli: l'obiettivo è conquistare la Coppa delle Nazionitwitta

mercoledì 13 dicembre 2017

ROMA - La Formula 1 è ferma, ma Fernando Alonso continua a mantenersi caldo con le gare di durata. Il pilota della McLaren - dopo essere preso parte ai primi test della 24 Ore di Daytona e aver provato una Toyota con cui potrebbe correre la 24 Ore di Le Mans - scenderà in pista a Dubai per correre la 24 Ore di Karting. Nando, nel week end, correrà con il team FA Racing e assieme a lui in squadra ci saranno l’ex pilota di F1 Pedro de la Rosa, David Vidales e Ángel Burgueño.

QUARTETTO SPAGNOLO Al Dubai Motodrome il quartetto spagnolo tenterà di conquistare la Coppa delle Nazioni, obiettivo da lungo tempo messo nel mirino dal driver di Oviedo. In particolare, Alonso ha insistito per avere nel team Pedro de la Rosa che ha accettato di buon grado e si è allenato duramente nell’ultimo mese per arrivare pronto all’appuntamento. David Vinales, invece, è un giovanissimo talento dei kart: a soli 15 anni si è laureato vicecampione del mondo. Infine,  Ángel Burgueño è un pilota di grande esperienza, che ha corso nei kart, nonché nelle Nissan World Series e nelle Le Mans Series.

Tutto sulla F1

Lotta per il titolo

Tags: F1AlonsoMcLarenkart

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti