Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1, Sainz: «Io e Hulkenberg siamo molto simili in pista»
© LaPresse

F1, Sainz: «Io e Hulkenberg siamo molto simili in pista»

Il pilota della Renault prevede una sana rivalità con il suo compagno di squadra: «Ci aiuterà a ottenere risultati migliori»twitta

martedì 19 dicembre 2017

ROMA -La rivalità con il suo compagno di squadra Nico Hulkenberg aiuterà la Renault a fare meglio. Così Carlos Sainz sulla prossima stagione. Il pilota spagnolo, a mondiale in corso, è passato dalla Toro Rosso alla scuderia francese con la quale ha disputato le ultime quattro gare del 2017 e pensa positivo per il suo futuro: «Sono sicuro che potremo creare una sana competizione, ci aiuterà a tirare fuori il meglio per il team. Penso anche che Nico sia contento di avermi in squadra con lui. Abbiamo già parlato un po’ e siamo molto simili come piloti - dice Sainz - questo ci aiuterà sotto tutti i punti di vista».

LATO UMANO - Poi, dal futuro, Sainz ritorna al passato e parla della sua ex scuderia, la Toro Rosso: «Guardo sempre il lato umano nelle tappe della mia carriera. Mi sono trovato bene con tutti i componenti del team che mi hanno accompagnato durante questi anni, con gli ingegneri, ad esempio, ho costruito una relazione ottima. Ovviamente ora ci vedremo di meno, ma saremo tutti lì, porta a porta nella pit lane e di sicuro avremo modo di incontrarci».

Tutto sulla F1

Il debutto alla Renault

Tags: F1RenaultSainz

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti