Lapo Elkann tutto per la Rossa: «Forza Ferrari, forza Arrivabene». La nuova F1 a febbraio

L'imprenditore è a Hong Kong. Su Garage Italia il post di sostegno alla Scuderia di Maranello. La nuova macchina per il Mondiale sarà presentata il 22 febbraio
Lapo Elkann tutto per la Rossa: «Forza Ferrari, forza Arrivabene». La nuova F1 a febbraio

TORINO - Il tifo senza riserve arriva dall’Asia, in particolare da Hong Kong. Lapo Elkann, in Oriente per lavoro, ribadisce il suo sostegno alla Scuderia di Maranello e a chi la comanda, Maurizio Arrivabene. «Forza Maurizio e forza a tutta la squadra corse Ferrari! Siete unici e l’esempio di ciò che di meglio si fa in Italia. Siete costante e continua ispirazione per me e per tutti i miei in tutto ciò che facciamo!
#forzaferrari #forzasquadracorseferrari #forzamauri #sempreorgogliosidiVoi #ferrarinel? #maurizioarrivabene #lapoelkann #ferrari #scuderiaferrari #f1 #abudhabi # #italiansdoitbetter».


LA NUOVA FERRARI A FEBBRAIO - La Ferrari per il mondiale di F1 del 2018 sarà presentata via web il prossimo 22 febbraio. Lo hanno annunciato Sergio Marchionne, Maurizio Arrivabene e Mattia Binotto durante il pranzo con la stampa specializzata per lo scambio degli auguri di Natale. A differenza dello scorso anno però la monoposto non scenderà in pista a Fiorano lo stesso giorno ma la domenica successiva a Barcellona per il «Filming day», il test privato a uso degli sponsor consentito dal regolamento Fia.


A TUTTA ROSSA - La Ferrari è sempre più lanciata nel mondo. Ferrari World Abu Dhabi è un parco a tema situato sull'isola Yas. E a Tarragona, in Spagna, c’è Ferrari Land, che si estende su una superficie di 70 mila metri quadrati. E’ il primo parco in Europa dedicato alla Ferrari, appunto uno dei marchi italiani più forti a livello internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...