Formula 1

Lapo Elkann tutto per la Rossa: «Forza Ferrari, forza Arrivabene». La nuova F1 a febbraio

Lapo Elkann tutto per la Rossa: «Forza Ferrari, forza Arrivabene». La nuova F1 a febbraio

L'imprenditore è a Hong Kong. Su Garage Italia il post di sostegno alla Scuderia di Maranello. La nuova macchina per il Mondiale sarà presentata il 22 febbraiotwitta

giovedì 21 dicembre 2017

di Elvira Erbì

TORINO - Il tifo senza riserve arriva dall’Asia, in particolare da Hong Kong. Lapo Elkann, in Oriente per lavoro, ribadisce il suo sostegno alla Scuderia di Maranello e a chi la comanda, Maurizio Arrivabene. «Forza Maurizio e forza a tutta la squadra corse Ferrari! Siete unici e l’esempio di ciò che di meglio si fa in Italia. Siete costante e continua ispirazione per me e per tutti i miei in tutto ciò che facciamo!
#forzaferrari #forzasquadracorseferrari #forzamauri #sempreorgogliosidiVoi #ferrarinel? #maurizioarrivabene #lapoelkann #ferrari #scuderiaferrari #f1 #abudhabi # #italiansdoitbetter».


LA NUOVA FERRARI A FEBBRAIO - La Ferrari per il mondiale di F1 del 2018 sarà presentata via web il prossimo 22 febbraio. Lo hanno annunciato Sergio Marchionne, Maurizio Arrivabene e Mattia Binotto durante il pranzo con la stampa specializzata per lo scambio degli auguri di Natale. A differenza dello scorso anno però la monoposto non scenderà in pista a Fiorano lo stesso giorno ma la domenica successiva a Barcellona per il «Filming day», il test privato a uso degli sponsor consentito dal regolamento Fia.


A TUTTA ROSSA - La Ferrari è sempre più lanciata nel mondo. Ferrari World Abu Dhabi è un parco a tema situato sull'isola Yas. E a Tarragona, in Spagna, c’è Ferrari Land, che si estende su una superficie di 70 mila metri quadrati. E’ il primo parco in Europa dedicato alla Ferrari, appunto uno dei marchi italiani più forti a livello internazionale.

Tags: Lapo ElkannferrariArrivabene

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti