F1, Massa: «La nuova Williams sarà cattivissima»

L'ex pilota della scuderia britannica ha già visto la vettura del 2018: «È completamente diversa, ha un aspetto molto più aggressivo»
F1, Massa: «La nuova Williams sarà cattivissima»© LaPresse

ROMA - La Williams edizione 2018 avrà un look molto più aggressivo. Lo rivela l'ex pilota della scuderia britannica di F1 Felipe Massa, ritiratosi alla fine della scorsa stagione, che ha avuto modo di vederla in anteprima. La vettura dell'anno prossimo, sarà la prima disegnata sotto la completa guida del nuovo chief technical officer Paddy Lowe. «L'ho vista in galleria del vento e ha un aspetto veramente "cattivo" - ha spiegato Massa - è totalmente diversa e credo che potrà migliorare molto».

STAGIONE DIFFICILE Massa, intervistato dal magazine Autosport, ritiene che il 2018 sarà un anno ancora più difficile per la Williams, che nel 2017 ha chiuso al quinto posto nel mondiale costruttori, perdendo il ruolo di quarta forza a favore della Force India. «L'anno prossimo anche Renault e McLaren faranno grandi passi avanti. Bisognerà vedere quanto miglioreranno, ma sono convinto che anche la Williams farà progressi e avrà una macchina migliore». 

Tutto sulla F1

Latifi alla Force India

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...