F1, accordo Renault-Mapfre: ancora 5 anni insieme

Intesa raggiunta ieri a Parigi: è lo stesso team a ufficializzarla con un cinguettio
F1, accordo Renault-Mapfre: ancora 5 anni insieme© AG ALDO LIVERANI SAS

TORINO - Novità in casa Renault, con il team che ha reso noto il rinnovo di contratto con Mapfre, compagni assicurativa spagnola che lega il proprio nome alla scuderia francese di F1 ancora per 5 anni. L'annuncio del gruppo su twitter ne rendiconta l'ufficialità.

TUTTI A PARIGI L'accordo, come riferito anche da Marca, è stato presentato ieri pomeriggio a Parigi dopo un incontro tra Carlos Ghosn, CEO di Renault e Antonio Huertas, il suo omonimo Mapfre. Presenti per l'occasione anche Jérôme Stoll, presidente di Renault Sport Racing; Gianluca De Ficchy, amministratore delegato di RCI Bank and Services; José Vicente de los Mozos, vicepresidente esecutivo di produzione e catena di fornitura di Groupe Renault; Ignacio Baeza, Vicepresidente di MAPFRE; José Manuel Corral, Chief Business Officer, Client and Innovation Officer.

LE REAZIONI Huertas, in particolare, ha manifestato la soddisfazione del gruppo: «Questo accordo ci permette di promuovere il marchio e i suoi valori in tutto il mondo». Per Jerome Stoll, presidente di Renault Sport Racing, «dopo un anno positivo insieme, è bello che Mapfre abbia deciso di scommettere sulla nostra squadra per il futuro».

Tutto sulla F1
La nuova Renault viene presentata il 20 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...