F1 Mercedes, Wolff sul rinnovo di Hamilton: «Siamo ai dettagli»

I dialoghi tra la scuderia tedesca e il pilota inglese continuano da questo inverno e salvo colpi di scena il matrimonio è destinato a concludersi per il meglio
F1 Mercedes, Wolff sul rinnovo di Hamilton: «Siamo ai dettagli»© Getty Images

TORINO – La stagione è cominciata ma i discorsi tra Mercedes e Hamilton stanno continuando ormai da tempo. La scuderia tedesca vuole mettere a punto gli ultimi dettagli per chiudere il nuovo contratto con il campione del mondo in carica, che salvo colpi di scena resterà con le Frecce d’Argento ben oltre il 2018. Lo ha spiegato il direttore esecutivo Mercedes, Toto Wolff, parlando ad Autosport. «Ne abbiamo discusso durante l’inverno - ha detto Wolff – poi ne abbiamo riparlato a gennaio e questi discorsi stanno andando nel modo giusto. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e non c'è motivo di pensare che non arriverà presto».

DOPO IL 2018? - Vale la pena ricordare che il contratto dell’attuale campione del mondo di Formula 1 è in scadenza alla fine di questa stagione con Mercedes. Detto questo non sembra ci possano essere i presupposti per una separazione e la firma nero su bianco dovrebbe sancire il nuovo accordo pluriennale che continuerà la partnership iniziata nel 2013. Wolff è convinto che i colloqui ci saranno nel futuro prossimo e si è detto soddisfatto del pilota inglese: «Ha una buona mentalità, l'ho visto tornare forte dall'inverno», ha concluso.

CLASSIFICA

CALENDARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...