F1 Monaco, Leclerc: «Speriamo di ottenere un buon risultato»

Nella conferenza stampa che ha inaugurato il weekend del Gp di Monaco, il pilota dell'Alfa-Sauber ha detto di non aver aspettative ma una sola grande speranza
F1 Monaco, Leclerc: «Speriamo di ottenere un buon risultato»© LAPRESSE

TORINO – I primi a esaltare le doti di Charles Leclerc, nella conferenza stampa piloti che ha dato il via al weekend del Gran Premio di Monaco, sono stati Hamilton e Vettel . Il giovane dell'Alfa-Sauber, anche lui seduto di fronte ai giornalisti, ha ammesso di essere «molto emozionato», perché attendeva questo momento da quando era bambino. «Sono un po' confuso sulle mie aspettative al momento – ha aggiunto -. A Barcellona ci aspettavamo un weekend più difficile, e invece è arrivata una prestazione positiva. Quindi non sappiamo che aspettative avere qui. Speriamo di ottenere un buon risultato».

GOMME E GRID GIRLS
Per quanto riguarda le gomme hypersoft, il pilota monegasco pensa che «sarà un salto importante. La proveremo qui nelle libere e vedremo come andrà». Per finire, anche lui come Vettel e Hamilton, si è lasciato andare a una battuta sulle grid girls: «Bello riportare le ragazze in pista, anche se ho la fidanzata e mi metterò nei guai. Bello anche avere altre presenze, come quelli dei bambini. Mio cugino è stato scelto ed è stato piacevole vederlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...