Raikkonen denuncia per estorsione una donna che lo accusa di molestie

La stampa canadese ha riportato un esposto presentato alla polizia locale dal pilota della Ferrari contro una ventenne per una vicenda accaduta nel 2016
Raikkonen denuncia per estorsione una donna che lo accusa di molestie© LAPRESSE

TORINO - Grana per il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen. Il pilota ha denunciato per estorsione e molestie una donna canadese che gli aveva chiesto via social soldi (una cifra a sette zeri) in cambio del suo silenzio. La vicenda incriminata risale al 2016 durante una festa e a ricostruirla è stato il quotidiano canadese La Presse. In un noto locale di Montreal, il Velvet Speakeasy, al momento del conto, Raikkonen avrebbe molestato la donna, all'epoca cameriera, chiedendole di passare una serata a pagamento con lei.

Dopo aver ricevuto un netto rifiuto, il pilota della Rossa avrebbe infilato la mano nel vestito della donna toccandole un seno mentre uno dei suoi amici avrebbe infilato addirittura una mano tra le sue parti intime. 

Raikkonen, tramite il suo legale, ha dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti e, come riferisce la stampa canadese, ha sporto denuncia contro questa donna alle autorità locali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...