F1 Ferrari, Raikkonen con la Rossa per le prossime due stagioni

La notizia di un possibile rinnovo del pilota finlandese arriva dalla Francia, ma al momento non c'è nessuna conferma da parte della casa di Maranello
F1 Ferrari, Raikkonen con la Rossa per le prossime due stagioni© Marco Canoniero

TORINO – Ancora due anni per Kimi Raikkonen con la Ferrari. La notizia di un possibile rinnovo fino al 2020 arriva dalla Francia, ma non è ancora confermata. A darla è F1only.fr, che parla di un'informazione «confermata da una fonte vicono alla casa di Maranello». Un cambio di strategia probabilmente dettato dalla morte del presidente Sergio Marchionne, per puntare sulla continuità rappresentata dal pilota finlandese a fianco di Vettel.

LECLERC Fino a qualche mese fa, infatti, si parlava di Charles Leclerc come possibile sostituto di Raikkonen. Il giovane pilota monegasco, oggi in forza all'Alfa Sauber, piaceva molto proprio a Marchionne. Ma il suo ingresso nella Ferrari ora sembrerebbe rimandato. L'annuncio della riconferma del numero 7 protrebbe essere fatto in occasione del Gp del Belgio, il primo dopo la pausa estiva, o forse a Monza, dove si correrà il 2 settembre, sempre secondo quanto sostenuto dal magazine francese.

CALENDARIO

TUTTO SULLA FORMULA 1

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...