F1 Giappone, Vettel: «Con la Mercedes così veloce sarà difficile»

Il tedesco della Ferrari ha chiuso con il quinto e il terzo tempo, sempre alle spalle delle Mercedes, le prime sessioni di libere
F1 Giappone, Vettel: «Con la Mercedes così veloce sarà difficile»© LAPRESSE

SUZUKA - «E' stato un venerdì più tranquillo rispetto ad altre gare, sono più o meno contento della macchina ma non siamo molto veloci». E' il commento di Sebastian Vettel dopo le prime sessioni di libere del Gran Premio del Giappone che il tedesco della Ferrari ha chiuso con il quinto e il terzo tempo, sempre alle spalle delle Mercedes. «Ci lavoriamo stanotte, domani c'è la qualifica e bisogna essere veloci per un solo giro - ha detto il tedesco della Rossa - Vediamo domani, per oggi sono contento ma se la Mercedes è veloce come oggi, sarà difficile. Forse la pioggia  - ha concluso - potrebbe essere un bene per noi, adesso facciamo il nostro lavoro e domani vediamo».

IL COMMENTO DI RAIKKONEN - «E' stato un venerdì normale, ho faticato come sempre cercando di tenere i tempi abbastanza bassi ma c'è ancora molto da fare», ha commentato Kimi Raikkonen, che ha chiuso le seconde libere con il quinto tempo. «Non so se domani pioverà o meno, vediamo cosa ci portano le nuvole», ha aggiunto il finlandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...