F1 Giappone, Vettel: «Decisione sbagliata, ora sembriamo degli idioti»

«Se fosse arrivata la pioggia cinque minuti prima saremmo stati degli eroi» è il commento amaro del tedesco, nono in qualifica
F1 Giappone, Vettel: «Decisione sbagliata, ora sembriamo degli idioti»© agenzia aldo liverani sas-only i

SUZUKA - «Le gomme intermedie? Abbiamo deciso insieme, non è rilevante chi ha preso la decisione. Io ero d'accordo. E' stata una decisione sbagliata ed è andata così». E' il commento amaro di Sebastian Vettel al termine delle qualifiche a Suzuka, chiuse con il nono tempo. Il tedesco della Ferrari non incolpa nessuno per la decisione di scendere in pista nel Q3 con le intermedie, scelta che alla fine non ha pagato.

POCA PIOGGIA - «Pensavamo che piovesse di più e invece non è stato così - ha detto ancora Vettel ai microfoni di Sky Sport F1 -  Se fosse arrivata la pioggia cinque minuti prima saremmo stati degli eroi e la nostra idea sarebbe stata definita geniale e invece ora sembriamo degli idioti ma sono cose che succedono. Non è stata la miglior sessione di qualifica ma non sono la persona da incolpare, le decisioni vengono prese a livello di team e a livello di team ci prendiamo le conseguenze».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...