F1, il discorso di Hamilton al team: «Voi siete la mia energia»

Dopo la vittoria in Brasile il pilota della Mercedes ha ringraziato la sua squadra per il lavoro e i sacrifici che lo hanno portato a trionfare ancora
F1, il discorso di Hamilton al team: «Voi siete la mia energia»© Getty Images

ROMA -  Lewis Hamilton ha ringraziato il suo staff subito dopo il Gp del Brasile, nel quale, grazie anche alla sua vittoria, la Mercedes ha conquistato anche il titolo costruttori, oltre a quello piloti, vinto nel Gp precedente da Hamilton stesso. Lo ha fatto con delle toccanti parole, riprese e pubblicate su twitter. «Da oggi in poi potrete guardarvi allo specchio e dire "Io sono leggenda"». Il video, pubblicato dall'account ufficiale delle Frecce d'Argento, sta diventando virale sui social.


LA MIA ENERGIA  «È stato un incredibile onore lavorare con voi - dice Hamilton nel filmato - voglio sottolineare che a darmi la forza per arrivare a questi risultati è stata la vostra energia, la vostra allegria. Ogni volta vi vedevo al lavoro sempre più carichi, sempre più felici. È questo il segreto per vincere così tanti titoli e per continuare a vincerne ancora».

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...