F1 Abu Dhabi, Vettel: «Mi sono goduto questa sessione, sono fiducioso»

Il tedesco della Ferrari ha chiuso al terzo posto le qualifiche e domani, in gara, partirà dalla seconda fila alle spalle delle due Mercedes
F1 Abu Dhabi, Vettel: «Mi sono goduto questa sessione, sono fiducioso»© Getty Images

YAS MARINA - «Nel Q1 eravamo molto vicini, nel Q2 Lewis ha fatto un giro pazzesco, ho pensato che sarebbe stato difficile. Mi sono avvicinato tanto nel Q3 ma loro dovevano avere margine nell'ultimo tentativo. Mi sono goduto questa sessione. Per domani sono piuttosto fiducioso, la gara sarà lunga, dovrei divertirmi». Sebastian Vettel è si mostra ottimista in vista del Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale di Formula 1.

PRONTO ALL'ULTIMA SFIDA -  Il pilota della Ferrari ha chiuso al terzo posto le qualifiche e scatterà in seconda fila alle spalle delle due Mercedes. «Le parole con Hamilton? - ha detto ancora Vettel - E' una rivalità dura però c'è stato rispetto da entrambe le parti. La battaglia è in pista, ma fuori non vedo il motivo per cui non si debba parlare e scherzare l'uno con l'altro. Lui si è divertito più di me, però non vedo l'ora di salire sulla macchina per l'ultima volta quest'anno e sfidare i miei avversari potendo dare tutto».

F1, Super Hamilton: pole e record

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...