F1 nuovi colori e nuovo nome per la Haas

La scuderia statunitense ha presentato la livrea 2019: è tutta nera con inserti dorati. E da quest'anno si chiamerà Rich Energy Haas F1 team
F1 nuovi colori e nuovo nome per la Haas© Getty Images

LONDRA - Prima presentazione di un team di F1 per la stagione 2019. A togliere i veli sulla nuova livrea, al Royal Automobile Club di Londra, è stata la Haas, che per motivi di sponsorizzazione ha cambiato nome e colori della sua monoposto. La vettura del Rich Energy Haas F1 team è dunque tutta nera con degli inserti color oro. Durante la presentazione live è stata utilizzata una macchina del 2018 modificata nei colori, ma sul sito della scuderia statunitense sono già disponibili i rendering della VF-19, la vettura con cui la Haas affronterà il mondiale 2019.

SEMPRE MEGLIO «La nostra nuova vettura si distingue non solo per i suoi colori, ma anche per come abbiamo interpretato i nuovi regolamenti tecnici nel design» ha spiegato il patron della scuderia Gene Haas. «L'obiettivo è di continuare a migliorare - ha invece detto il team principal Gunther Steiner - nel 2018 siamo arrivati quinti ed è stato il nostro miglior risultato, ma possiamo dare ancora di più». Presenti all'evento anche i due piloti della scuderia, i confermati Romain Grosjean e Kevin Magnussen.

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...