F1 Mercedes, Hamilton: «Pronto ad attaccare, voglio sempre di più»

Il britannico, in occasione del lancio della nuova Mercedes W10 a Silverstone, punta diritto al suo sesto titolo Mondiale
F1 Mercedes, Hamilton: «Pronto ad attaccare, voglio sempre di più»© Getty Images

SILVERSTONE - «Il 2018 è stato un grande anno ma sento che il 2019 può essere anche meglio. Voglio ottenere di più, voglio continuare a spingere, mi sento pieno di energia e sono pronto ad attaccare». Parla così Lewis Hamilton, in occasione del lancio della nuova Mercedes W10 a Silverstone, puntando diritto al suo sesto titolo Mondiale.



GRANDE ENERGIA - Il campione inglese ha le idee chiare e avvisa gli avversari: «Non vedo l'ora di compiere il prossimo passo del nostro viaggio insieme alla Mercedes e ottenere ciò che non è stato fatto prima». «Questo è il mio settimo anno con la squadra e l'energia e la determinazione all'interno del team sono davvero stimolanti», ha concluso Hamilton.

BOTTAS DECISO - «Darò tutto. - ha detto il suo compagno di squadra Valtteri Bottas - Durante la scorsa stagione ho ricevuto qualche critica ma questo mi ha dato una motivazione in più. La monoposto è cambiata abbastanza viste le nuove norme sull'aerodinamica, non sai mai cosa aspettarti e anche per questo è emozionante salire sulla macchina e scoprirlo».

Ecco la Mercedes 2019 di Hamilton e Bottas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...