F1, Schumacher: dalla Germania indiscrezioni, con la famiglia a Maiorca

Festività natalizie e compleanno nella tenuta spagnola per il pilota, riporta un settimanale tedesco
F1, Schumacher: dalla Germania indiscrezioni, con la famiglia a Maiorca© LaPresse

BERLINO - Feste natalizie e compleanno a Maiorca per Michael Schumacher: il pilota di Formula Uno sarebbe stato nella sua proprietà nei giorni finali di dicembre, secondo quanto riferisce il quotidiano tedesco Bild, che cita il rotocalco Bunte. Secondo la rivista tedesca Schumacher e famiglia sarebbero arrivati nell'isola delle Baleari prima di Natale con l'elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes.

COMPLEANNO - L’ex campione di Formula 1 avrebbe raggiunto la tenuta di proprietà della famiglia a Port d'Andratx. Insieme alla famiglia e al personale che si occupa della sua salute, Schumi, nato il 3 gennaio del 1969, avrebbe festeggiato nella villa dell'isola spagnola le festività natalizie e anche il 50esimo compleanno. 
L'ex pilota avrebbe preso il sole al riparo da una tenda, riferisce sempre il rotocalco tedesco. Secondo la rivista l'ex pilota della Ferrari sarebbe rimasto fino ai primi giorni di gennaio. Nella villa, acquistata per circa 30 milioni di euro nel luglio 2018, erano presenti oltre alla famiglia anche le guardie del corpo e lo staff addetto alla sua assistenza.

Tutte le news di F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...