F1, svelata in pista la livrea dell'Alfa Romeo Racing

La scuderia italo-svizzera ha presentato sul circuito di Barcellona la C38. A presentarla, in pit lane, i due pilot iRaikkonen e Giovinazzi
F1, svelata in pista la livrea dell'Alfa Romeo Racing© AFPS

BARCELLONA - Dopo i giri in pista a Fiorano, in versione camuffata, l'Alfa Romeo Racing questa mattina ha mostrato la livrea della monoposto 2019. Lo ha fatto contestualmente alla partenza dei test di Barcellona, direttamente in pit lane. A togliere il velo alla C38 (è questo il nome della vettura) sono stati i due nuovi piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Esteticamente la C38 è molto simile alla vettura del 2018, ma rispetto a un anno fa il logo dell'Alfa Romeo è più in evidenza. Raikkonen, inoltre, è stato anche protagonista del primo fuori pista della stagione.

C'È ANCHE LA RED BULL Ha svelato la sua nuova identità anche la Red Bull, che aveva presentato in pista la monoposto 2019, girando però in una versione in cui dalla carrozzeria era assente il giallo dello sponsor. A Barcellona, quindi, si è vista la versione definitiva della RB15 che sarà guidata da Verstappen e Gasly. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...