F1 Renault, Ricciardo: «Difficile fare previsioni per Melbourne»

Secondo il pilota australiano il gap dalle prime tre è ancora ampio, ma piano piano la sua scuderia potrà avvicinarsi alla zona podio
F1 Renault, Ricciardo: «Difficile fare previsioni per Melbourne»© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

ROMA - La Renault ha bisogno di velocizzare i tempi di sviluppo della sua monoposto se vuole lottare per il podio. È quanto ha sostenuto Daniel Ricciardo in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe. «Il nostro obiettivo principale è lottare per il quarto posto o anche meglio, ma il gap con le prime tre è ancora ampio e di sicuro non si riduce dall'oggi al domani - ha spiegato l'australiano - dobbiamo capire in che direzione muoverci e implementare i cambiamenti il prima possibile». 

GP DI CASA Ricciardo, quindi, non sa ancora a che livello sarà la Renault per la prima gara dell'anno, a Melbourne, tra meno di due settimane, ma conta su uno sviluppo graduale: «È impossibile fare previsioni, dobbiamo ancora lavorare su molte cose. Stiamo già facendo progressi, ma i passi più grandi li faremo man mano. Per il Gp d'Australia posso solo dire che è casa mia e non vedo l'ora di correre lì». 

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...