F1 Ferrari, Raikkonen: «Possiamo soltanto migliorare»

Il pilota finlandese dopo il settimo posto ha fiducia che le cose cambino in meglio

MELBOURNE - «Ci vuole tempo per sistemare le cose, ma possiamo solo migliorare». Kimi Raikkonen ha chiuso al settimo posto nel Gp d'Australia e non nasconde la propria delusione. Il team di Maranello deve correre ai ripari in vista del Gp di Malesia, in programma tra 2 settimane.

TEMPO - «Sappiamo più o meno cosa vogliamo fare, ma certe cose non succedono nel giro di una notte - dice il pilota finalndese -. Ci vuole tempo per produrre determinate parti o per poter indirizzare la situazione in un certo modo. Non possiamo nemmeno promettere che sistemeremo ogni cosa appena avremo ciò che vogliamo», dice il pilota di Espoo riferendosi ai correttivi da apportare -. Mi sono trovato in queste condizioni già in passato, a volte ci vuole un po' di tempo -. Purtroppo la nostra posizione non è la più semplice, ma abbiamo ottenuto il massimo con quello che avevamo a disposizione».

TITOLO
- Il quarto posto di Alonso e il settimo del finlandese posto non possono bastare a una scuderia che punta dichiaratamente al titolo: «Non era l'obiettivo che volevamo ottenere, ma poteva andare anche peggio. Sono sicuro che da qui in avanti possiamo solo migliorare», ha concluso Raikkonen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...