F1 Ferrari, Alonso: «Voglio punti per aiutare squadra»

Il ferrarista parla della gara di Silverstone e delle provocazioni di Ecclestone

SILVERSTONE - «Io non penso troppo a lungo termine, perchè in questo momento esistono altre priorità». Fernando Alonso dribbla cosi' le domande a proposito del suo futuro alla Ferrari nel giorno delle conferenze stampa a Silverstone che precedono l'accensione dei motori in vista del Gran Premio d'Inghilterra.

COSTRUTTORI - «Voglio aiutare la squadra - aggiunge lo spagnolo come riporta il sito media del team di Maranello - e segnare il maggior numero di punti possibile, in questo weekend e in tutta la stagione, perche' quest'anno nel Campionato Costruttori si puo' finire secondi o sesti con margini estremamente ridotti».

MONZA
- Alonso risponde poi ad una domanda sul possibile addio a Monza dopo il 2016 in seguito alle parole del patron del Circus Bernie Ecclestone: «Credo che Bernie abbia solo risposto a una domanda, in maniera non ufficiale. Per quanto riguarda noi piloti, non possiamo decidere dove correre, ma solo cercare di offrire un bello spettacolo. Certamente e' bello correre su circuiti dove le tribune sono piene, dove si sente una grande passione e c'e' una bella atmosfera, come Monza, l'Austria, Spa e Barcellona. Speriamo bene per Monza», ha concluso lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...