F1, Montezemolo: «Alonso vuole vettura più competitiva»

Il presidente della Rossa ha parlato del contratto dello spagnolo e delle voci degli ultimi giorni

MONZA - «A marzo ho dato la mia disponibilità alla Ferrari per altri tre anni»: lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo definendo le voci su un suo possibile addio «un polverone eccessivo» e chiarendo che «se poi ci fosse qualunque tipo di novità il primo a dirlo sarei io personalmente».

ANCORA TRE ANNI - «Ho dato la mia disponibilità a marzo agli azionisti e soprattutto alla gente della Ferrari a cui sono legato moltissimo, per un impegno di altri tre anni. Questo è tutto», ha spiegato Montezemolo parlando sui gradini all'ingresso dell'hospitality Ferrari a Monza davanti a decine di giornalisti. «Stiamo lavorando per chiudere un anno che rappresenterà il record storico per risultati economici e finanziari per la Ferrari. Ogni anno abbiamo migliorato l'anno prima», ha aggiunto.

CONTRATTO ALONSO, ALTRO TORMENTONE - In merito al contratto di Fernando Alonso, infine, Montezemolo ha concluso: «Questo è un altro tormentone, Fernando ha un contratto importante con noi fino al 2016 e vuole avere la stessa cosa che voglio io: una macchina più competitiva. Lo vuole lui, lo voglio io, lo vogliono i tecnici, i tifosi, e questo è l'impegno di tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...