F1 Gp Ungheria, Vettel: «Vittoria per Jules!». Eguagliato Senna: 41 successi

Il tedesco della Ferrari ha un solo pensiero e una sola dedica alla fine del Gp di Ungheria, che ha dominato e vinto ottenendo lo stesso numero di vittorie del grande brasiliano
F1 Gp Ungheria, Vettel: «Vittoria per Jules!». Eguagliato Senna: 41 successi© EPA

BUDAPEST - «E' stata una giornata incredibile ma questa vittoria è per Jules! E' stata una settimana molto dura e per tutti noi è stato molto difficile. E' una grande emozione per tutta la Ferrari, sappiamo che prima o poi Jules sarebbe arrivato alla Rossa e per questo motivo questa vittoria è per lui». Sebastian Vettel ha un solo pensiero e una sola dedica alla fine del Gp di Ungheria, che ha dominato e vinto ottenendo il 41° successo in Formula 1 esattamente come il grande Ayrton Senna. Il ferrarista ha dedicato il successo a Jules Bianchi, scomparso appena una settimana fa.

GARA DIFFICILE ED EMOZIONANTE - Grandi emozioni dentro e fuori dalla pista all'Hungaroring. «La macchina era difficile ma bellissima da guidare. - ha aggiunto Vettel nelle tradizionali interviste sul podio - Era importante andare subito in testa».



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...